RIMINI 2017: OBIETTIVO GOVERNO!!!

Beppe Grillo e Luigi Di Maio
Categoria: Eventi / Tag:
26/09/2017 17:31:20

Rimini 2017. Sono stati tre giorni intensi, ricchi di emozioni, tre giorni impossibili da dimenticare. Migliaia di partecipanti, parlamentari, portavoce, attivisti e liberi cittadini giunti da ogni parte d’Italia spinti dalla voglia di condividere un momento unico e memorabile ed uniti dallo stesso, incrollabile sogno: quello di regalare al nostro Paese, finalmente, un Governo che sia degno di dirsi tale e che possa restituire ai cittadini italiani parole come serietà, correttezza, onestà, legalità e trasparenza. 

Sono tantissime le persone che ho incontrato durante Italia a 5 Stelle, tantissime le parole, i racconti che ho ascoltato e tantissimi i desideri  e le speranze di chi, come me, crede che sia davvero possibile costruire un’Italia migliore. 

Tre giorni in cui abbiamo avuto modo, ancora una volta, di ascoltare ed apprezzare il nostro candidato alla Presidenza del Consiglio, Luigi Di Maio, che si è speso con  dedizione infinita, in tutti questi anni, per sostenere e rafforzare il Movimento 5 Stelle, e che più di ogni altro, merita questa investitura.

Tre giorni perfetti, in tutto e per tutto, e per i quali devo ringraziare, oltre ovviamente a tutti coloro che hanno partecipato e ci hanno raggiunto da ogni angolo d’Italia, i miei colleghi in Regione Sara Marcozzi, Domenico Pettinari, Gianluca Ranieri e Pietro Smargiassi che stanno portando avanti con me una dura e costruttiva opposizione, i collaboratori e gli attivisti che si sono impegnati per l’ottima riuscita dell’evento ed Enrica Sabatini, che si sta occupando in maniera esemplare della piattaforma Rousseau.

Insomma una tre giorni, per dirla con parole di Vasco Rossi, di “quelle che non dormi mai” e che ci ha lasciato, oltre alla consapevolezza, come ci ha ricordato Luigi, che “tutti insieme ce la possiamo fare perché noi siamo il M5S”, che la parola d’ordine, da oggi e per i prossimi mesi, è e sarà una sola: OBIETTIVO GOVERNO!!!!

Riccardo Mercante