Polfer / Mercante controreplica a Mastromauro: Smettila di friggere aria

Polfer / Mercante controreplica a Mastromauro: Smettila di friggere aria
Categoria: Rassegna stampa / Tag:
12/06/2017 16:39:31

Invece di perdere tempo a scrivere arringhe difensive ridicole e perfino simpatiche, il Sindaco Mastromauro dovrebbe impiegare il suo tempo per recuperare l’onore della nostra città”. Così la replica del capogruppo regionale del M5S Riccardo Mercante.  

Forse un compito non alla sua portata visto l’inadeguatezza corroborata dai fatti e dalle cronache giudiziarie che hanno falcidiato la sua amministrazione sprofondando Giulianova nel punto più basso come mai era successo nella sua storia. 

Per quanto riguarda la sua cronica annuncite, sono obbligato nel mio ruolo istituzionale, ancora una volta a sbugiardarla: la verità è che la Polfer di Giulianova non è salva e bisogna lavorare tutti uniti per evitarne la soppressione. Ogni affermazione contraria è solo una presa in giro dei cittadini e forse anche di qualche giornalista. 

La prossima volta, quindi, consiglierei a Mastromauro di aspettare l’ufficialità degli atti perché ho il timore che probabilmente i suoi contatti riservati, privilegiati e altissimi, forse si divertano non poco ad interloquire con lui”.

Articolo originale su certastampa.it