Tutti insieme per cambiare il futuro delle nostre città

Riccardo Mercante - Tutti insieme per cambiare il futuro delle nostre citta'
Categoria: News / Tag:
09/06/2017 20:07:54

Mancano ormai pochissime ore al voto di domenica, quando saremo chiamati a decidere il futuro delle nostre città. Sei sono in Abruzzo i candidati Sindaci del MoVimento 5 Stelle - Fabrizio Righetti a l’Aquila, Francesco Eligi ad Avezzano, Filomena Passarelli a Spoltore, Marco Massetti a Martinsicuro, Riccardo S...traccialini a Tortoreto ed Emilio Falcone ad Atessa.

Sei cittadini che amano profondamente le loro città e l’Abruzzo legati dalla stessa instancabile dedizione e desiderio di realizzare, finalmente, all’interno delle istituzioni quel cambiamento che noi tutti auspichiamo.

Una cosa li accomuna e, cioè, la voglia di lottare per le loro città e di lavorare al servizio dei cittadini mettendo al primo posto il rispetto di alcuni principi cardine imprescindibili: garantire la democraticità e la massima condivisione possibile delle scelte di governo; rendere le istituzioni una casa di vetro dove regnano legittimità e trasparenza; assicurare un ascolto diretto, costante e continuo dei bisogni e delle problematiche dei cittadini e, soprattutto, spezzare ogni legame con le politiche del passato che hanno fatto dei privilegi alla casta, dell’attaccamento alle poltrone, del perseguimento degli interessi personali il loro solo ed unico fondamento.

Questo è l’obiettivo che Fabrizio, Francesco, Filomena, Marco, Riccardo ed Emilio vogliono realizzare.
Loro ci hanno messo la faccia, sei nomi che potranno cambiare il destino delle nostre città e di tanti cittadini. Ora tocca a Voi!

In bocca al lupo a tutti!!!!!

Riccardo Mercante